Salta al contenuto principale

Trasporto Scolastico 2025/2026

Iscrizione trasporto scolastico

Data :

1 luglio 2025

Trasporto Scolastico 2025/2026
Municipium

Descrizione

Descrizione servizio Trasporto Scolastico

Gentili genitori,

l’Amministrazione Comunale intende provvedere alla raccolta delle iscrizioni al servizio di Traporto Scolastico per l’anno scolastico 2025/2026, specificando quanto segue:

·         le iscrizioni al servizio sono riservate agli alunni frequentanti la scuola primaria di Affi e la scuola secondaria di Cavaion Veronese

·         la procedura di iscrizione al servizio va effettuata al link https://sportellotelematico.comune.affi.vr.it/procedure%3As_italia%3Atrasporto.scolastico%3Biscrizione entro il entro il 24 agosto 2025 accedendo con SPID o CIE

·         in caso di più fratelli compilare una richiesta per ciascun minore

·         eventuali richieste pervenute da parte di famiglie NON RESIDENTI, saranno ammesse al servizio una volta esaurite le richieste dell’utenza residente, nel caso in cui la capienza degli scuolabus lo consenta e ciò non comporti variazioni nel percorso già stabilito e comunque dopo il 25 agosto 2025

·         il pagamento del servizio va effettuato utilizzando esclusivamente i bollettini PagoPA che verranno inviati all’indirizzo mail indicato in fase di iscrizione (NO BONIFICO) e sarà suddiviso in due rate la prima ad inizio dell’anno scolastico e la seconda entro il 31 gennaio dell’anno successivo

·         se si rendesse necessario al fine di garantire un servizio più efficiente gli alunni della primaria dovranno necessariamente aderire al servizio di entrata anticipata presso la Scuola Primaria di Affi

·         il percorso effettuato dallo scuolabus verrà definito, in base agli orari scolastici stabiliti dall’Istituto Comprensivo e dal numero degli iscritti, mentre le fermate saranno stabilite in base alla residenza indicata e ai punti di raccolta già previsti nei precedenti anni di svolgimento del servizio.

In allegato le tariffe A.S. 2025/2026 e le modalità di esenzione o parziale riduzione in base all’ISEE

 

Per informazioni: Ufficio Ragioneria/Personale 

0456268106 - personale@comune.affi.vr.it

Ultimo aggiornamento: 1 luglio 2025, 09:16

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot